La scuola:

“Roma Lingue” è una scuola di lingua inglese che fa direttamente parte di TEFL in Italy, accademia di formazione per professori di inglese riconosciuta dal Trinity College di Londra.
Il TEFL (Teaching English as a Foreign Language – Insegnamento dell’inglese come lingua straniera) è la certificazione ufficiale per l’insegnamento dell’inglese, che contraddistingue gli insegnanti professionali da quelli “improvvisati”. I requisiti per poter ottenere un TEFL riconosciuto dal Trinity College sono molto stringenti, e oltre la semplice conoscenza della lingua (bisogna essere madrelingua o bilingue) prevedono il superamento di un intenso corso di formazione.

 

I docenti:

Tutti i professori di Roma Lingue provengono da TEFL in Italy: questo significa che ne abbiamo curato direttamente la preparazione  e valutato la professionalità.
Inoltre, la possibilitá di avere professori che stanno ultimando la loro formazione ci permette di offrire alcuni corsi specifici a prezzi estremamente ridotti (corsi INGLESE PER TUTTI), in cui i nuovi professori effettuano le lezioni affiancati da docenti esperti.

 

Ambiente internazionale:

Siamo esperti in metodologie di insegnamento e sappiamo che alla base dell’apprendimento di una lingua straniera c’è la possibilità di poterla esercitare in maniera costante. È per questo che condividiamo la sede con la European School of Economics (ESE), università in lingua inglese; un ambiente internazionale e dinamico, per darvi l’opportunità di utilizzare l’inglese davvero, fin da subito in situazioni reali!

 

Il nostro network:

Siamo parte di un gruppo internazionale attivo nella formazione e nell’insegnamento, in espansione grazie alla sua professionalità e qualità.

tefl in spain tefl in italy MalagaLenguas ROMA LINGUE